Il dottor Mario Frusi interverrà alla terza edizione dell’evento sulla salute ed il benessere globale “Il corpo non mente”, che si terrà il 18 e 19 maggio nel meraviglioso Castello della Rovere di Vinovo (TO).
La conferenza del dottor Frusi, dal titolo “Il Sé è corporeo: lo diceva già nonno Sigmund”, si terrà alle ore 11:45 di sabato 18 maggio.
L’entrata è ad offerta libera, ma è consigliata la prenotazione al 3355857351 (Dott.ssa Adele Martinese).
Per approfondire
L’evento “Il corpo non mente” è organizzato e promosso dall’associazione di promozione sociale “Sahasrara: il loto dai mille petali” in collaborazione con il Comune di Vinovo ed è gestito dalla Dott.ssa Sara Moccia e dalla Dott.ssa Adele Martinese.
Si tratta di due giorni in cui sarà possibile conoscere e sperimentare gratuitamente (entrata a offerta libera) molte pratiche e discipline bionaturali e olistiche, diversi tipi di massaggio e partecipare alle conferenze informative utili a chiarire alcuni temi importanti del vivere in armonia, il tutto incentrato sulla Salute della persona.
È un’occasione imperdibile per avvicinarsi ed approfondire le tematiche riguardanti il benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali, all’alimentazione, alle discipline olistiche, fino all’educazione globale, nonché uno spazio di conoscenza e condivisione improntato al benessere della persona nella sua integrità di corpo, mente e spirito.
Programma completo disponibile sul sito ufficiale dell’evento.